Creazione profili

Ogni Profilo professionale è composto dalle informazioni personali e professionali.

Il biglietto da visita cartaceo, oltre ad essere una spesa, riporta spesso informazioni non veritiere o non aggiornate.

SCOPRI COME
TAC
TAC TAC

Accedi

TAC TAC

Inserisci i tuoi dati

TAC TAC

Aggiungi una foto al profilo

TAC TAC

Inserisci il logo della tua azienda

Creazione profili Aziendali

Ogni Azienda potrà, tramite un account Admin (supervisor), creare i profili dei dipendenti assegnando i ruoli dell'organizzazione. I profili saranno certificati con una "E" di enterprise e non potranno essere modificati dai dipendenti senza l'autorizzazione dei Supervisor.

Crea account aziendale

Crea account supervisor

Inserisci le informazioni dei dipendenti

Attiva gli account

TAC

Gestione del network

Ogni utente avrà accesso, tramite app o desktop, ai contatti acquisiti nel tempo.
Potrà inoltre effettuare ricerche rapide nel suo network cercando per Nome, Azienda o Ruolo.

SCOPRI LE FUNZIONALITÀ
TAC
TAC

Gestione network professionale

Dalla sezione contatti hai tutti i dettagli dei profili acquisiti. Puoi chiamare il contatto, inviare una mail o allegare un documento. Nel momento dell'incontro hai la possibilità di aggiungere una nota con informazioni aggiuntive.

REGISTRATI
TAC

Gestione del network aziendale

Il supervisor può visualizzare nella dashboard tutti i contatti acquisiti dai dipendenti e condivisi con l'azienda, con annesse note.

REGISTRATI
TAC

Condivisione profili

Gli utenti possono condividere profili e documenti semplificando i processi di incontri conoscitivi e i conseguenti follow-up.

SCOPRI COME
TAC

Condivisione Profili Professionali

TAC da la possibilità di condividere il proprio profilo in diversi modi.

REGISTRATI

Condivisione Profili Aziendali

Oltre alle condivisioni citate precedentemente, lato azienda è possibile condividere i profili acquisiti con il supervisor, rendendo più efficiente la comunicazione tra reparti..

TAC TAC
Condivisione al Supervisor

Il dipendente dopo aver acquisito un nuovo contatto, con uno dei metodi spiegati sopra, potrà condividere con l'azienda il nuovo lead con un click.

REGISTRATI

Box virtuali

La piattaforma permette di creare degli spazi virtuali (Box) in cui condividere contestualmente più documenti e contatti.

SCOPRI LE FUNZIONALITÀ
TAC

Box privata

Creata la box i partecipanti scannerizzando un QR-Code o cliccando sul link avranno accesso, anche senza app, ai profili professionali l'uno dell'altro e di eventuali documenti trattati nel corso della riunione. In questo modo sarà chiaro il ruolo di ogni interlocutore e non sarà necessario inviare una mail successiva per ocndividere i documenti (Follow-Up).

TAC

Box pubblica

Ideale per eventi online (webinar) e offline (fiere) dove gli organizzatori vogliono condividere con gli ospiti il loro contatto ed eventuali documenti. In questo caso, gli ospiti entrando nella box (QR-Code o link) lasceranno il loro contatto solo agli organizzatori.

TAC REGISTRATI

La Smart Card

La Smart Card permette di condividere le tue informazioni semplicemente avvicinandola ad un telefono.

SCOPRI LE FUNZIONALITÀ
TAC
TAC

Un solo biglietto
Infinite condivisioni

Ottimizza il tuo processo di networking, avvicinando la Smart Card ad un telefono e condividi i tuoi dati. In un istante tutte le informazioni verranno riportate e salvate.

SCOPRI SE IL TUO TELEFONO È COMPATIBILE
TAC

Personalizza le Card per la tua azienda

Ogni Smart Card verrà personalizzata a seconda dei colori della Brand della tua azienda. All'interno troverai tutte le tue informazioni personali e professionali, ti basterà avvicinarla ad un telefono per scambiare il contatto. Potrai condividere il profilo professionale anche facendo scannerrizzare il tuo QR code presente sul retro della carta.